Può caffeina causa mano tremori?

June 19

Può caffeina causa mano tremori?

Diversi fattori, che vanno da una condizione medica agli spasmi al farmaco può causare tremori di mano. Caffeina può causare tremori mano se consumato in grandi quantità o se si è sensibili alla sostanza. Se si sviluppano Tremiti della mano, vedere immediatamente un medico per una diagnosi accurata.

Identificazione

È possibile trovare caffeina naturalmente in prodotti come caffè, tè e cioccolato. È un additivo sintetico in soda, antidolorifici e bevande energetiche. Quando consumato, caffeina ti fa sentire più sveglio perché stimola il sistema nervoso centrale.

Funzione

Quando si consuma caffeina, si può farvi sentire diverso. In genere, ciò avviene in forma di sensazione più vigile e forse avere un umore migliore. Avendo tra 200 e 300 mg di caffeina al giorno non dovrebbe fare alcun danno, a meno che non avete sensibilità ad esso. In caso contrario, si dovrebbe sentire svegli e pieni di energia.

Tremiti della mano e gli effetti collaterali

Se andate oltre 300 mg di caffeina al giorno, potrebbero verificarsi alcuni effetti collaterali negativi. Allo stesso modo, se siete sensibili alla caffeina o non hanno alcuna tolleranza per esso, potrebbero verificarsi effetti anche se si ha consumato di meno. Effetti collaterali di troppa caffeina possono includere ansia, battito cardiaco rapido, irritazione dello stomaco e mal di testa. Tuttavia, si può anche sentire nervosi e soffrono di tremori mano, dice TeensHealth da Nemours. Ciò può essere snervante e causa di preoccupazione, soprattutto se le scosse non vanno via entro poche ore.

Precauzioni

Se notate che avete le mani tremanti o traballante dopo aver caffeina, c'è una soluzione semplice: ridurre il consumo di caffeina. Se si dispone già di caffeina molto poco ogni giorno, non si può avere alcuna tolleranza per esso. Potrebbe essere necessario eliminare dalla vostra dieta per prevenire le scosse e altri sintomi spiacevoli. Per la maggior parte, tuttavia, la moderazione è la chiave ad ingerire caffeina effetto collaterale gratuito.