Regole complete per Baseball

August 5

Regole complete per Baseball

Alcune regole di baseball, ad esempio il battitore designato, sono abbastanza moderne. Altri datano all'inizio del gioco nel XIX secolo. Siano essi giovani o vecchi, regole di baseball consentono a rendere il gioco uno degli sport più popolari negli Stati Uniti. Major League Baseball ha stabilito regole complete che formano i fondamenti del gioco.

Campo

Un campo da baseball dispone di quattro basi diffondere 90 piedi a pezzi e formando un quadrato. Home plate è una lastra di gomma cinque lati con lati posteriori angolati che si incontrano in un punto, risultante in un angolo di 90 gradi. Linee di fallo si estendono dai due lati posteriori della piastra alla parete outfield. Qualsiasi palla colpita fuori quelle linee è considerato fallo. Esecuzione in senso antiorario da piastra domestica, basi restanti sono etichettate prima, seconda e terza base, rispettivamente. Tumulo di un lanciatore rilievo, con una lastra rettangolare di gomma sulla parte superiore, si riposa nel mezzo infield.

Giocatori

Ogni squadra mette nove giocatori nel campo quando non sei al pipistrello. Un giocatore deve piantare e uno deve essere dietro la piastra per catturare le piazzole. Ogni giocatore mettendo in campo è anche elencato nell'ordine di battuta della squadra prima della partita. I giocatori devono bat nell'ordine che sono elencati. Nelle leghe con una regola di battitore designato, un giocatore designato che non gioca nel campo può bat al posto di uno dei fielders. Ogni volta che la palla non è in gioco, un giocatore che non è nel gioco può entrare come un sostituto. Il giocatore che abbandona il gioco potrebbe non restituire.

Inning

Gioco del gioco è diviso per inning. Ogni pipistrelli squadra una volta in ogni inning e cerca di segnare come molti funziona come possibile prima che fa tre outs. La squadra con la maggior parte delle piste dopo nove inning è il vincitore. Se il gioco è legato dopo nove inning, viene riprodotto un inning supplementari. La squadra che segna la maggior parte delle piste nel inning supplementari vince la partita. Ulteriori extra inning sono giocato se il gioco rimane legato.

Pipistrelli

Il lanciatore si leva in piedi sul tumulo mentre ogni battitore si trova accanto alla piastra domestica. Il lanciatore lancia la palla verso il battitore, che cerca di colpire la palla con una mazza di legno o di metallo. Se il passo è sopra la piastra e viaggia anche più in alto rispetto alla cavità sotto le rotule del battitore e inferiore a metà tra la parte superiore delle spalle del battitore e quella dei suoi pantaloni uniformi, il passo è nella zona di strike; Se la pastella non oscillazione la palla, il passo è uno sciopero. Lanciatori di raggiungere anche scioperi quando una pastella altalene presso la palla e la manca, o colpisce una palla che non viene rilevata da un fielder. Una pastella con tre scioperi è fuori, ma un battitore con due scioperi che altalene e colpisce una palla che non viene intercettata non è caricata con un terzo strike. Un passo che viaggia fuori dalla zona di strike è una palla, purché la pastella non oscillazione. Se il lanciatore lancia quattro palle per un battitore, la pastella viene assegnata prima base con una passeggiata.

Mettere la palla in gioco

La difesa può raggiungere outs di sorprendente battitori, intercettando una Flyball nell'aria e mettendo in campo una palla a terra e gettando la palla per il primo baseman - il fielder che sta toccando la prima base..--prima che il corridore tocca la base. Una pastella che colpisce una palla che atterra nel territorio equo e raggiunge la prima base prima di essere buttati fuori viene assegnato un colpo. La pastella e poi diventa un corridore e può avanzare al secondo, terzo o casa-- in questo ordine..--a proprio rischio. Se egli è etichettato dalla palla pur non toccando una base il corridore è fuori. Una palla di fiera ha colpita sopra la recinzione dell'outfield è un home run; la pastella e tutti i corridori sono consentiti a segnare senza ostacoli.

In esecuzione le basi

Corridori di base potrebbe tentare di avanzare qualsiasi momento un Flyball atterra nel territorio equo, o dopo che una palla è stata catturata. Corridori potrebbero inoltre tentare di rubare una base eseguendo come la palla è acuta e raggiungere la base successiva senza essere contrassegnati dalla palla. Il catcher tenta di impedire un furto intercettando il pitch e gettando la palla alla base prima del corridore arriva. Se un corridore è in prima base quando il battitore colpisce una palla che atterra nel territorio equo, il corridore è costretto a cercare di avanzare alla prossima base. Se un fielder con la palla tocca la seconda base prima che arrivi il corridore, il corridore è fuori. Se i corridori occupano basi di prime e seconda, entrambi i corridori sono costretti ad avanzare. Se i corridori occupano tutte le tre basi, tutti i tre corridori sono costretti ad avanzare.