Si può essere allergici alle vitamine?

September 26

Si può essere allergici alle vitamine?

Secondo il sito salute albero, più di 80 per cento delle persone che prendono i supplementi della vitamina sono sottolineando i loro corpi fuori da un'allergia di vitamina, che si manifesta con gli stessi sintomi di un'allergia alimentare. Se si verificano reazioni avverse dopo prendere le vitamine, smettere di prenderle e parlare con il medico. Essere sicuri di rivelare tutti gli integratori che sta assumendo.

Priorità bassa

Una persona con un'allergia vitamina ha un'ipersensibilità di alcune vitamine. Una volta che la vitamina entra nel corpo, il sistema immunitario scambia la vitamina come una sostanza nociva e crea gli anticorpi specifici per combatterla, secondo MayoClinic.com. La maggiore quantità di anticorpi nel sangue porta alla produzione di istamina nei tessuti molli in tutto il corpo. Istamina provoca sintomi allergici comuni.

Sintomi

Sintomi comuni di una vitamina o cibo allergia includono asma, affaticamento, naso che cola, tirando su col naso, prurito, mal di testa e respiro affannoso, secondo albero di salute. Problemi digestivi anche sono comuni e possono includere nausea, diarrea, vomito, gonfiore e crampi. Congestione nasale può portare a mal di testa pressione del seno, gocciolamento postnasal e un'infezione del seno. Le reazioni della pelle, come eczema o orticaria, anche possono svilupparsi come conseguenza di un'allergia di vitamina.

Test

Le prove più efficaci per un'allergia vitamina sospetti sono esami del sangue e pelle patch test, secondo albero di salute. MayoClinic.com spiega che durante un test di allergia di sangue, l'allergologo vi darà una piccola quantità della vitamina oralmente e prelievo di sangue per verificare i livelli dell'anticorpo di IgE. Un patch test cutaneo viene somministrato mediante iniezione di vitamine differenti sotto la superficie della pelle per determinare quali vitamine provocano una reazione cutanea.

Trattamento

Il trattamento più efficace con qualsiasi allergia alimentare è di evitare il consumo dell'allergene, secondo MedlinePlus. Dopo un integratore vitaminico specifico viene identificato come un allergene, il medico potrebbe consigliare di interrompere l'assunzione del supplemento. Parli con il medico su come modificare la vostra dieta per mantenere la corretta nutrizione attraverso l'ingestione di cibo.

Considerazione

Albero di salute avverte che un'allergia vitamina possa causare shock anafilattico, una condizione pericolosa per la vita. Se si verifica un improvviso scoppio di alveari, mancanza di respiro e confusione mentale, chiama il 911.