Qual è l'effetto psicologico ha sugli adolescenti, lettura di libri di Gaming & riviste?

May 14

Qual è l'effetto psicologico ha sugli adolescenti, lettura di libri di Gaming & riviste?

Quando si determina l'effetto psicologico sugli adolescenti di leggere riviste e libri gioco, è necessario prima sapere quali adolescenti, quali libri, quali riviste e, eventualmente, gioco che è in discussione. Libri e riviste di giochi possono essere immaginario spin-off da giochi specifici, o possono essere discussioni teoriche di meccaniche di gioco o anche come creare giochi. Per la maggior parte degli adolescenti, libri e riviste sono semplicemente una nuova dimensione al loro hobby particolare.

Stanno leggendo

Nel corso degli anni, molti tipi diversi di letteratura sono venuti sotto il fuoco come dando ai bambini idee inadeguate. Perry Nodelman, autore di "I piaceri della letteratura infantile," sottolinea che professori di letteratura fare molte ipotesi circa il valore di particolari tipi di scritture che possono o potrebbero non essere validi. Mentre un adulto potrebbe non preoccuparsi di quale tipo di Pokemon dovrebbe accoppiarsi con un altro per produrre una prole particolare o se o non il re dei Lich trionferà, ragazzi che si prendono cura possono essere attratti in lettura del materiale pubblicato in formato cartaceo per ottenere informazioni, se interessa i loro interessi particolari.

Mondo dello sviluppo del gioco

Ragazzi che leggono sui loro giochi preferiti in riviste di giochi hanno la possibilità di conoscere la produzione del gioco come big business. Essi possono imparare circa i creatori dei loro giochi preferiti. Più di questo, possono anche scoprire opportunità di incontrare altri giovani che condividono a convenzioni o anche in gruppi giovanili locali. Incontrare altri giovani che amano le stesse cose che godono può alleviare il senso di alienazione che a volte avvolge i bambini che camminano a un ritmo leggermente diverso.

Creatività

Libri e riviste di gioco a volte contengono recensioni di software, tra cui programmi di utilità, che possono aiutare gli adolescenti creativi costruire i propri giochi. Anche se giochi online multimediali sono solitamente creati da squadre, società di gioco hanno un interesse a incoraggiare i giovani che vogliono andare oltre un gioco creato da qualcun altro. Manuali di gioco aiutano a rimpolpare i temi imprecisi svolto nei giochi stessi, incoraggiando i ragazzi a sviluppare le proprie storie..--e anche a volte per pubblicare la loro scrittura narrativa di ventilatore.

All'esterno della casella

Un articolo da Scientific American Mind sottolinea che persone creative spesso camminano che pericolosamente sottile linea tra creatività e patologia. Tuttavia, l'articolo continua a dire che questi passaggi per un batterista differente sono davvero solo il modo specifici menti filtrare le informazioni. Nonostante le preoccupazioni dei genitori, maggior parte degli adolescenti leggendo riviste di giochi non sono in pericolo di diventare eccentrici antisociali. Essi potrebbero anche raccogliere alcune idee che potrebbero portare a una carriera o addirittura diventare un imprenditore.