Come sbarazzarsi di un bambino diarrea ed eruzioni cutanee

April 7

Tutti i bambini si ammalano occasionalmente, e sintomi comuni nei bambini piccoli sono diarrea ed eruzioni cutanee. La maggior parte del tempo questi disturbi sono causati da un virus e passano loro proprio, ma si può accelerare il recupero del vostro bambino tenendolo confortevole e idratata. In alcuni casi, diarrea o un'eruzione potrebbe essere un sintomo di una condizione di salute più grave o un'allergia. Se diarrea del vostro bambino dura più di pochi giorni, se un'eruzione sembra grave o copre una vasta area del suo corpo o se sono accompagnate da altri sintomi preoccupanti, chiamare subito il vostro pediatra.

Passo 1

Dare al vostro bambino un sacco di liquidi chiari da bere. Un bambino con diarrea perde liquidi rapidamente ed è a rischio di diventare disidratati. Darle acqua, cubetti di ghiaccio, ghiaccioli, succo di frutta diluito o soluzione di reidratazione orale, come Pedialyte. Evitare dando il suo latte, prodotti lattiero-caseari possono peggiorare a diarrea.

Passo 2

Offrirgli gli alimenti dalla dieta BRAT, che sono le banane, riso, salsa di mele e pane tostato. Questi alimenti tendono ad essere nonirritating per lo stomaco e l'intestino dopo un incontro con un virus allo stomaco e può contribuire ad associare sgabelli allentati.

Passo 3

Il bagno del bambino in acqua tiepida. Una tazza di farina d'avena aggiunta all'acqua del bagno può aiutare ad alleviare il prurito associato a un'eruzione cutanea. Suo asciugare con un asciugamano morbido.

Passo 4

Tenere eruzione del vostro bambino pulito e asciutto e vestirlo in abbigliamento di cotone leggero, morbido per minimizzare l'attrito e l'irritazione.

Passo 5

Chiedere al medico sull'applicazione di calamine lozione o crema di idrocortisone per l'eruzione. Utilizzare idrocortisone crema con parsimonia e non si applicano a una vasta area del corpo del vostro bambino senza il Consiglio del suo medico.

Avvertenze

  • Non dare i farmaci antidiarroici al vostro bambino a meno che il medico ti dice di.

Suggerimenti

  • Se la diarrea e un rash ricorre, provare a determinare se può essere causati da un'allergia o un farmaco che il bambino sta assumendo. In alcuni casi, alcuni vaccini possono causare effetti collaterali che includono un rash o diarrea. Non interrompere medicine di un bambino o evitare vaccinazioni senza parlare con il medico, come in molti casi, i benefici superano gli effetti collaterali temporanei.