Trattamento del sovradosaggio di niacina & effetti collaterali

September 10

Trattamento del sovradosaggio di niacina & effetti collaterali

Niacina ha una dose standard di 14 a 18 milligrammi al giorno per adulti medio più di 18 anni, secondo la University of Maryland Medical Center. Dosi più di 100 milligrammi sono prescritti da un medico per curare malattie specifiche. Si può prendere la niacina, chiamata anche vitamina B-3, come una singola vitamina, come parte di una vitamina del complesso B o in un multivitaminico. Persone in genere prendono la niacina per aiutare a ridurre il colesterolo, ma prendendo troppo maggio causa effetti collaterali.

Trattamento

Se si ritiene di aver preso troppa niacina e presentano effetti collaterali, vai nella tua stanza di emergenza più vicino. I risultati di avere troppo molta niacina nel vostro corpo può rivelarsi fatale se non si ottiene aiuto immediatamente. Dei rischi presentati dalla vitamina in sovrabbondanza sono troppo importanti per cercare di curare a casa.

Problemi al fegato

Se si ingeriscono troppo niacina, si può soffrire l'epatotossicità, Linus Pauling Institute segnala. Questo significa che si può danneggiare gravemente il fegato con un sovradosaggio di questo integratore. Non è possibile notare sintomi di danno epatico in un primo momento, ma si può vedere un ingiallimento della pelle e la parte bianca degli occhi, chiamato ittero. Se avete questi sintomi, cercare aiuto medico immediato.

Vertigini

Vertigini può verificarsi come effetto collaterale di prendere troppo niacina, rapporti di Drugs.com. Questo può darvi una sensazione di sentirsi sbilanciato o non coordinata quando si cammina o spostare. Può rendere la camera sembra ruotare. Se si diventa vertigini, si può incappare in mobili o cadere a terra, dove si può farti male. Se si associano il tuo vertigini con l'assunzione di una dose eccessiva di vitamina B-3, ottenere immediatamente al pronto soccorso.

Aritmia

Tachicardia, un'accelerazione del battito cardiaco normale, può verificarsi con troppa niacina nel vostro sistema corporeo. Questa aritmia pone problemi significativi per il cuore e il corpo. Se il tuo cuore mantiene un tasso più veloce di 100 battiti al minuto per lungo tempo, potrebbe causare un attacco di cuore e sicuramente verrà causare alta pressione sanguigna. Tachicardia esiste se la frequenza cardiaca accelera oltre 100 battiti al minuto quando sono inattivi. Il tuo cuore può accelerare normalmente se si esercita o eseguire attività faticose, ma si deposita torna a un tasso compreso tra 60 e 100 volte ogni minuto. Se si hanno ingerito troppo niacina e si verifica tachicardia che non riguardano attività e non si ferma, andare al pronto soccorso.