Effetti collaterali di tè di Super Dieter

October 6

Effetti collaterali di tè di Super Dieter

Tè di Super Dieter è un prodotto di tè che contiene senna e generalmente consumato da coloro che desiderano alleviare la stipsi occasionale o per purificare. Secondo il produttore, tè di Super Dieter può contribuire a sostenere gli sforzi di perdita di peso. Contiene all'incirca 10 ingredienti tra cui il dolcificante stevia, ma le sue proprietà detergenti sono dovute il senna di erba che funziona come un blando lassativo e può causare o peggiorare la diarrea, feci molli e dolore addominale, secondo la National Library of Medicine.

Diarrea

Diarrea può derivare da consumo di tè di Super Dieter. Senna diminuisce il tempo che necessario per il cibo a viaggiare attraverso l'apparato digerente, causando frequenti sgabelli, e di conseguenza, i due punti non possono adeguatamente riassorbire acqua, causando perdita di feci. Diarrea è definita come un aumento della frequenza delle feci, maggiore di tre al giorno, o una diminuita consistenza delle feci, causato dall'acqua in eccesso, rispetto a ciò che è normale per voi.

Dolore addominale

Dolore addominale, spesso sotto forma di crampi, è un altro possibile effetto collaterale di tè di Super Dieter. Senna aumenta la velocità di digestione di stimolare le contrazioni ritmiche del colon e crampi possono provocare, e può essere accompagnato da nausea, che non dovrebbe portare a vomito. Smettere di usare il prodotto se i sintomi sono gravi o non andare via e se i sintomi persistono dopo la sospensione, consultare il medico.

Altri sintomi

Inoltre, senna può causare urine a girare giallo-marrone, ma questa condizione è innocua, secondo il National Institutes of Health. È molto raramente associata con sintomi più gravi come feci sanguinolente, vertigini e debolezza, che può essere dovuto perdita di acqua sotto forma di diarrea. Rivolga al medico se questi sintomi si verificano.