Come escursione il Loop calvo di Gregory in Carolina del Nord

February 26

Gregory Bald, le cime di Smoky Mountain al confine tra Tennessee e la Carolina del Nord, offre una vista pittoresca le colline nebbiose. Il sentiero è quasi 16 miglia lungo con un'elevazione di guadagno di quasi 4.600 piedi e probabilmente si rivelerà una sfida ricca. Posizione isolata, lontano da strade principali del Parco nazionale dovrebbe fornire qualche solitudine naturale.

Passo 1

Ottenere un permesso se si desidera campeggiare durante la notte. A causa della lunghezza del trekking a Gregory Bald, dovreste lasciare all'alba o intenzione di rimanere una notte in montagna. È possibile ottenere un permesso gratuito presso la stazione dei Ranger Twentymile nei pressi del percorso o chiamare l'ufficio di prenotazioni del parco backcountry al 865-436-1231. I campeggi di backcountry più vicini per il Calvo sono 13, 92, 93 e numerato 12. Informarsi sulle loro posizioni esatte lungo il sentiero e loro eventuale disponibilità, nonché a condizioni atmosferiche, con Ranger del parco.

Passo 2

Guidare per il sentiero. Da Maryville, Tennessee, zona, prendere US 411 sud-US 129. Subito dopo passando offerte Gap, svoltare a sinistra in NC 28. Fermata alla stazione di Ranger di Twentymile, a meno di due miglia lungo la strada. Da Bryson City, North Carolina, prendere US 74 ovest prima di svoltare a destra in NC 28. La stazione dei ranger è circa 20 miglia da quel bivio. C'è abbondanza di parcheggio lì.

Passo 3

Seguire il sentiero di Twentymile per mezzo miglio prima di prendere il sentiero in cresta Wolf sulla sinistra. Questo faticoso sentiero sale circa 3.000 piedi oltre cinque miglia prima di arrivare a Parsons calvo.

Passo 4

Proseguire lungo il sentiero di Gregorio calvo da Parsons calvo. Questo percorso è di circa 2,5 miglia di lunghezza, e gli escursionisti spesso vedono tali animali selvatici come cervi e orsi lungo il sentiero o pascolo nell'erba spessa del calvo.

Passo 5

A piedi passato il Calvo per 1,5 miglia per connetterti con Long affamati Ridge Trail. Questo percorso scende a circa 2.000 piedi lungo i suoi 3,5 miglia prima si ricongiunge il sentiero Twentymile. Escursione indietro per il sentiero da qui per completare il ciclo.

Suggerimenti

• Il National Park Service consente agli escursionisti di trasportare orso spray al pepe per protezione contro animali selvatici aggressivo, anche se raramente necessari lungo il sentiero. Si noti che lo spray deve essere specificamente progettato per la fauna selvatica e non può essere qualsiasi altro tipo di spray al pepe.