Giochi di pallavolo differenti per giocare

March 7

Giochi di pallavolo differenti per giocare

Panoramica

Allenatori di pallavolo bisogno di tenere i giocatori motivati durante le pratiche così come i giochi. Al fine di migliorare le abilità dei giocatori, la pratica è essenziale. Mantenere i giocatori entusiasti di lavorare sul loro urti, insiemi e picchi con l'aggiunta di una varietà di divertenti, stimolanti giochi di sessioni di pratica.

Pallavolo cieco

Lo stato attivo di giocatori su come migliorare il lavoro di squadra di festoni fogli sopra la rete per impedire a squadre di vedere l'altro. Appendere i fogli dall'alto della rete al pavimento per bloccare completamente i corpi degli altri giocatori dalla vista. Cambiare le regole così serve alla marinara e picchi di rallentano le cose e rendono i tempi di reazione più realistico. Una volta che arriva la palla sopra la rete e in vista, i giocatori si concentreranno su dove sono loro compagni di squadra, come arrivare la palla a loro, come entrare in posizione per ricevere palle, quali possibili problemi e come backup di compagni di squadra.

Sferrare

Lavorare sulla capacità dei giocatori di controllare proiezione palla di dividendo la Corte con una linea a metà e quindi che richiedono ai giocatori di giocare alternando punti sferrare. Perché i giocatori non hanno il lusso di mantenere la palla in una grande corte, dovranno rallentare e concentrarsi sulla sfera di competenze di posizionamento. Anche se l'altra squadra sa dove sta andando la palla, essi, troppo, sarà necessario rallentare le cose perché essi dovranno controllare la palla torna a una limitata area di gioco. A seconda del livello di abilità dei giocatori coinvolti, l'allenatore può handicap regole imponendo serve subdoli e vietando Picchi.

Pepe di tre contatti

Tre giocatori creano un triangolo, di fronte a altra circa 12 piedi a parte. Il primo giocatore urti la palla a se stessa, poi imposta a se stessa, poi colpisce al giocatore successivo, che ripete la sequenza. Per un trapano cooperativo, i giocatori possono passare, tramite un passaggio verso l'alto, per il compagno di squadra stesso dopo ogni sequenza. Nessun punteggio è mantenuto. Per un trapano competitivo, i giocatori possono passare la palla a qualsiasi compagno di squadra senza preavviso e possono usare un morbido verso il basso "spike" per creare ulteriori difficoltà. Tenere il punteggio per creare pressione.

Girati

Due giocatori collaborano con una palla su lati opposti della rete. Se nessuna rete è disponibile, i giocatori possono usare una linea di piano, a partire circa 10 piedi a parte. Un giocatore affronta il suo compagno di squadra mentre l'altro compagno di squadra si gira con le spalle al suo compagno di squadra. Il primo giocatore invia un passaggio morbido, alto al suo compagno di squadra, urlando "Go" mentre passa la palla. Il compagno di squadra seconda deve ora rapidamente girare intorno, individuare la palla in arrivo e poi bump, impostare e passare al suo compagno di squadra, che già ha girato intorno ed è in attesa per la sua possibilità di "Go". Tenere il punteggio, assicurandosi che ogni giocatore guadagna un punto per un successo bump, impostare e passa.