Quali sono le cause di diarrea negli anziani?

June 25

Quali sono le cause di diarrea negli anziani?

Diarrea può essere pericoloso e persino pericolosa per le persone anziane, dice il gastroenterologo e autore Anil Minocha, M.D., nel suo libro, "L'enciclopedia del sistema digestivo e disturbi digestivi." Se non trattata, diarrea in una persona anziana può portare a malnutrizione, disidratazione, squilibri elettrolitici, carenze di vitamine e minerali e nel peggiore dei casi, la debolezza e la morte.

Diarrea acuta - tre o più sgabelli in 24 ore..--in qualsiasi persona 70 anni o più vecchi devono essere segnalati al medico, secondo Thomas Helton, D.O. e David D.K. Rolston, M.D., nel loro articolo per il Journal of Medicine di Cleveland Clinic. Inoltre hanno notato che la diarrea sanguinante potrebbe indicare infezione con salmonella, shigella e campylobacter, e colture delle feci in grado di identificare la presenza di questi organismi.

Clostridium Difficile

Persone anziane non può vivere in una bolla protettiva e sono esposti a molti agenti patogeni, tra cui alcuni che causano diarrea. Inoltre, persone anziane sono più probabilità di essere ricoverati in ospedale e sviluppare un nosocomial - ospedale-basato - infezione.

Una delle più frequenti infezioni batteriche degli anziani è il clostridio difficile, secondo Andrew E. Simor, M.D. e colleghi. Essi prendono atto del clostridio difficile - C. difficile..--è delle principali cause di diarrea contagiosa tra persone anziane che vivono in strutture di assistenza a lungo termine.

C. difficile preda spesso gli individui che hanno assunto antibiotici per altre infezioni. Molti antibiotici uccidono la flora naturale dell'apparato gastrointestinale, e quando ciò accade, il c. difficile può spostare. Nel loro articolo 2007 su diarrea difficile-collegata c., d. ssa Crenguta Stepan e Christina M. Surawicz notato che il c. difficile causa fino al 30 per cento di diarrea antibiotico-collegata tutto.

Stepan e Surawicz nota anche il c. difficile può causare diarrea ricorrente, che può essere identificato in un campione di feci, e alcuni pazienti hanno il c. difficile-innescato attacchi di diarrea per anni. Fattori di rischio per le frequenti ricorrenze sono essendo più vecchi di 65, acquisire l'infezione in ospedale e continuato uso antibiotico dopo la diagnosi da c. difficile.

Diarrea diabetica

Il diabete può essere la causa principale dietro la diarrea cronica nei pazienti anziani, particolarmente quando il diabete ha portato alla neuropatia diabetica-- malattie causate dal diabete nervose

Secondo il "dizionario di diabete" pubblicato dalla stanza di compensazione nazionale di diabete informazioni nel 2009, diarrea diabetica si riferisce alla perdita di feci e/o incontinenza fecale causata da eccessiva batteri nell'intestino tenue della persona diabetica.

Nota i gastroenterologi Milena Gould e Joseph H. Sellin nel loro articolo sulla diarrea diabetica che i pazienti con diabete sono più probabili di altri di avere malattie come il morbo celiaco, con diarrea come il sintomo principale. Secondo la Fondazione nazionale per la sensibilizzazione celiachia, celiachia è un disordine autoimmune che attacca il sistema digestivo.

Farmaci

Molti pazienti anziani prendono farmaci multipli - polypharmacy..--e la diarrea è un effetto collaterale comune di numerosi farmaci. Nel suo articolo, gastroenterologo Rachel C. Toney dice che più di 700 farmaci causare l'effetto collaterale di diarrea, in particolare antibiotici, antiipertensivi, lassativi, farmaci anti-infiammatori e farmaci acido-riduzione.

Toney dice che la clindamicina antibiotici ed ampicillina può causare diarrea in fino a 25 per cento di tutti i pazienti. Altri antibiotici che spesso causano la diarrea sono le cefalosporine, le tetracicline e i fluorochinoloni.

Diverticolite

Diverticolite è un'infezione dei diverticoli - sacchetti all'interno del tratto digestivo che si verificano principalmente nel colon, secondo il Dr. Minocha. Gli anziani sono più probabili avere diverticolosi..--la presenza di questi sacchetti..--e circa il 65 per cento degli anziani hanno diverticolosi, rispetto a solo il 5 per cento per gli individui sotto l'età 40. La maggior parte delle persone con diverticolosi non hanno sintomi.

Minocha dice circa il 5 per cento di quelli con diverculosis svilupperà diverticolite.

L'infezione-- diverticolite - causare sintomi e devono essere trattati con il farmaco. La diarrea è un sintomo comune di quelli con diverticolite.