Disordine della pelle & vitamina D Allergia

May 14

Disordine della pelle & vitamina D Allergia

Se siete allergici alla vitamina D, la reazione allergica può causare alcuni disturbi differenti della pelle a flare-up. I più comuni disturbi della pelle che possa causare un'allergia di vitamina D includono orticaria ed eczema, secondo Drugs.com. Entrambe le condizioni cutanee allergiche sono estremamente pruriginose e causano infiammazione e irritazione della pelle. Alveari possono indicare una grave reazione allergica e deve essere valutata da un medico. È consigliabile utilizzare solo i supplementi di vitamina D sotto la direzione di un medico.

Vitamina D

Un'allergia di vitamina D è considerata rara. Il supplemento è comunemente usato per trattare condizioni calcio-carenti e non è inteso per l'uso in persone sane. La vitamina è trovata in pesci, margarina, ostriche, formaggio, panna, burro, latte fortificato e cereali fortificati. Se si prendono troppi integratori di vitamina D vostro intestino assorbirà troppo calcio e questo può portare a depositi nel cuore e polmoni.

Reazioni allergiche

Una reazione allergica alla vitamina D induce il sistema immunitario a sviluppare una difesa contro il supplemento a causa di un'ipersensibilità alla vitamina. Il sistema immunitario reagisce creando l'immunoglobulina E, o anticorpi IgE, che attaccano il supplemento della vitamina, secondo l'American Academy of Allergy, Asthma and Immunology. Varie altre sostanze chimiche vengono rilasciate nel corpo, causando infiammazione nella gola, polmoni, seni e pelle. La sostanza chimica principale che causa l'infiammazione è istamina, un ormone che aiuta a combattere l'infezione.

Orticaria

Dopo l'ingestione di un supplemento di vitamina D, orticaria può sviluppare all'interno di minuti o fino a due ore. Orticaria può verificarsi a causa di troppa istamina ha liberato nella pelle. L'eruzione cutanea appare come lividi che compaiono nei cluster ovunque sul corpo. L'eruzione cutanea provoca la pelle a gonfiarsi e ha definito i confini, anche se il rash può apparire in qualsiasi forma o dimensione, secondo MayoClinic.com.

Eczema

Eczema è una malattia cronica della pelle, dove la pelle è ipersensibile ai vari trigger, molto simile a un'allergia, secondo MedlinePlus. Se si verifica una reazione allergica alla vitamina D e sta pre-disposto a eczema, la reazione allergica può causare una fiammata di eczema. Eczema appare principalmente dietro le gambe, le braccia e sul viso in blister. L'eruzione cutanea può crack, piangere e crosta-over se graffiato.

Avviso

Una grave reazione allergica agli integratori di vitamina D può causare anafilassi, secondo Drugs.com. Se si sviluppano sintomi comuni di shock anafilattico, chiama il 911. Questi sintomi possono includere costrizione toracica, dispnea, respiro affannoso, gonfiore del viso, orticaria e vertigini.