Effetti collaterali di vitamina b: orticaria, Rash & calore

May 7

Effetti collaterali di vitamina b: orticaria, Rash & calore

Ci sono otto vitamine B specifiche che il corpo ha bisogno per il corretto funzionamento. Troppo poco di uno e si sono carenti, che possono portare a spiacevoli e anche devastanti sintomi dipendendo da quello che vi manca. Troppo di una particolare vitamina B e si possono sperimentare i segni di sovradosaggio. Orticaria, eruzioni cutanee e calore sono alcuni dei sintomi comunemente riportati da vitamine del gruppo B in eccesso.

Vitamine del gruppo B

Vitamina B-1 è chiamato tiamina. B-2 è riboflavina, e B-3 e B-4 si riferiscono a insieme come niacina e niacinamide. L'acido pantotenico è B-5. Piridossina, biotina e acido folico sono B-6, B-7 e B-9 rispettivamente. Idrossilato, o cianocobalamina, è B-12. In generale, vitamine del gruppo B sono coinvolti nel funzionamento corretto del sistema nervoso, promuovere il tono muscolare e ottenere vuotate durante periodi di stress. Per tutta la vita di un individuo, vitamine del gruppo B sono tenuti in varie dosi. L'assunzione dietetica di riferimento dà un intervallo consigliato necessario in base all'età per una buona salute. Le donne incinte hanno requisiti diversi per vitamine del gruppo B.

Orticaria

Vitamina B-1 o tiamina, in dosi eccessive può causare eruzioni cutanee come brufoli o orticaria. Inoltre, troppa vitamina B-3 e B-4, o niacina o niacinamide, può causare reazioni cutanee compresa orticaria. Inoltre, B-7, o biotina, in grandi dosi è responsabile per le eruzioni di pelle sotto forma di orticaria o altre reazioni cutanee.

Eruzioni cutanee

Eruzioni cutanee sono zone rosse o macchie sulla pelle che possono essere pruriginose o irritata o infettarsi. Anche se è difficile da diagnosticare sempre la fonte, sono comuni. Un eccesso di vitamina B-3/4, o di niacina e di niacinamide, è stato conosciuto per causare eruzioni cutanee sgradevole in alcune persone. Un rash può anche essere un segno di una reazione allergica all'acido folico, o B-9. Anche se questo è raro, può verificarsi a seguito di assunzione di questa vitamina di B.

Calore

La sensazione di calore su tutto il corpo e specialmente sul viso si parla anche di come vampate di calore. Di solito, troppo B-3 o B-4 nel sistema attiverà questa reazione negativa secondo il sito Web di nutrizione Acu-Cell. Troppo di questo particolare vitamina B può anche causare nausea, sudorazione o insonnia o permettere al corpo di perdere troppo calcio. Inoltre, se si ottiene le iniezioni di vitamina B-1, o tiamina, anche se è una vitamina solubile in acqua, le iniezioni possono causare calore, calore e sudorazione secondo vitamine e sito Web di guida alla salute integratori.