Ci sono vitamine che causano l'Acne?

September 2

Ci sono vitamine che causano l'Acne?

I multivitaminici possono migliorare la salute generale, ma gli esperti avvertono che alcuni complessi vitaminici possono contribuire alla produzione di acne. Più ricerca è necessaria per eseguire il backup il collegamento tra i due, ma dovresti parlare con il vostro dermatologo se avete preoccupazioni. La maggior parte di queste vitamine sono disponibile nei supermercati e farmacie, e si trovano anche in vari alimenti e bevande.

Vitamina B6

Vitamina B6 può causare l'acne. Dosaggi normali di B6 sono necessari per il corretto metabolismo e la digestione, ma molti multivitaminici contengono più di 100 volte il dosaggio raccomandato. Secondo ufficio di integratori del National Institutes of Health alimentari, la dose giornaliera raccomandata è solo 1,3 milligrammi, mentre prodotti multivitaminici sul mercato in grado di offrire molto più alti dosaggi in un servizio giornaliero. Questa overdose di vitamine B6 può portare a tossicità di vitamina e la produzione di acne, tra altri effetti collaterali. Dovrebbe essere notato, tuttavia, che non tutti gli esperti concordano sull'effetto di B6 su acne; Infatti, molti dicono che la vitamina può effettivamente curare l'acne. Prima di prendere qualsiasi multivitaminico, essere sicuri di parlare con un nutrizionista per l'opzione migliore.

Iodio minerale

Un altro supplemento che può causare un aumento nell'acne è iodio minerale. Questo minerale è trovato naturalmente in pesce e altri cibi, ma i supplementi e i multivitaminici possono contenere livelli molto elevati di iodio. Quando si scattano questi più alti dosaggi di iodio, i nostri corpi possono sviluppare una tossicità per il minerale. Secondo Elson Haas, MD, un livello di tossicità di iodio nel sangue possa causare molti disturbi di salute, incluse eruzione cutanea, arrossamento della pelle e produzione aumentata dell'acne. Dovrebbe essere notato, tuttavia, che l'acne in genere svilupperà solo a dosaggi estremi, o sopra la lunghezza dell'esposizione prolungata dello iodio nel sangue. Essere sicuri di parlare con un dermatologo per ulteriori informazioni sulla tua pelle e iodio tossicità.

Vitamina B12

Secondo uno studio condotto da O. Braun-Falco e H. Lincke, vitamina B12 può anche causare l'acne quando scattate in alti livelli. Lo studio ha concluso che l'assunzione di alte dosi di vitamina B12, sotto forma di integratore alimentare o come additivo alimentare, può aumentare la probabilità di sviluppare una condizione chiamata acne medicamentosa. Questa condizione della pelle può essere dolorosa, in quanto crea grandi inestetismi sulla maggior parte del corpo.